Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 Lazio-Juve, scambio Milinkovic Savic-Kulusevski: si fa sul serio

📢 Lazio-Juve, scambio Milinkovic Savic-Kulusevski: si fa sul serio

Scambio Milinkovic Savic Kulusevski – Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, Lazio e Juventus potrebbero ragionare sul clamoroso scambio che permetterebbe ai biancocelesti di rinunciare al centrocampista serbo in cambio dell’esterno offensivo svedese. Primi contatti tra le parti, ma nessuna trattativa in atto, almeno per il momento.

Come confermato da Tare, la cessione di Milinkovic Savic potrebbe concretizzarsi già nel corso dell’imminente sessione estiva. La Juventus osserva interessata e la Lazio potrebbe aprire all’addio del serbo in cambio di Kulusevksi. L’esterno svedese permetterebbe a Sarri di rinforzare la squadra sulle corsie esterne, arricchendola di qualità e imprevedibilità.

La Juve ci proverà, ma attenzione anche al forte inserimento del Milan. Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero valutare concretamente l’affondo su Milinkovic Savic per puntellare il centrocampo-trequarti della prossima stagione. Sono attese sviluppi già nel corso delle prossime settimane.

Scambio Milinkovic Savic Kulusevski: stand-by Juventus

La sensazione è che Milinkovic Savic valuterà attentamente il suo prossimo futuro. Il centrocampista serbo vorrebbe giocare la Champions League e l’attuale situazione della Juventus potrebbe dirottare le sue attenzioni più sul Milan che sui bianconeri. Attenzione anche alle sirene inglesi, con Chelsea e Manchester City pronte a tornare alla carica sul centrocampista biancoceleste.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]