Attenzione al possibile scambio Mandragora-Casadei tra Fiorentina e Torino. È questa l’indiscrezione confermata da Matteo Moretto e che potrebbe trovare conferme già nel corso dei prossimi giorni. La Viola potrebbe aprire all’addio del suo centrocampista in cambio del cartellino di Casadei, il quale piace particolarmente a Vanoli.
Mandragora, offerto anche al Genoa, potrebbe dire addio alla Viola già nel mercato di gennaio. Lo scambio con Casadei, per il momento, rappresenta la pista più percorribile, mentre lo stesso Mandragora avrebbe rifiutato il possibile trasferimento al Genoa.
L’ipotetico addio di Mandragora non escluderebbe neanche quello di Nicolussi Caviglia, corteggiato dal Cagliari e anche dalla Cremonese. Il club isolano potrebbe spingere il piede sull’acceleratore e anticipare la concorrenza dei grigiorossi e anche di nuove possibili pretendenti. La Fiorentina potrebbe rivoluzionare il suo centrocampo in vista della seconda parte di stagione: quindi massima attenzione anche in chiave fantacalcio!





