Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 CdS | Juve, Lukaku + 20 milioni: Vlahovic si avvicina al Chelsea

📢 CdS | Juve, Lukaku + 20 milioni: Vlahovic si avvicina al Chelsea

Scambio Lukaku Vlahovic – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il Chelsea sarebbe pronto a dire sì alla cessione di Lukaku in cambio di Vlahovic. Il club londinese, dal canto suo, sarà pronto ad aggiungere circa 20 milioni di euro cash.

La Juve attende e riflette. La sensazione è che il club bianconero vorrebbe incassare almeno 40-45 milioni dall’addio del centravanti serbo. Occhio agli sviluppi e ai possibili retroscena, non è escluso che il club inglese possa correre incontro alle pretese bianconere.

Lukaku si avvicina a grandi passi alla Juventus. Bisognerà capire quando e come la trattativa entrerà nel vivo. Cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca entro il fine settimana, o al massimo entro i primi giorni della prossima settimana (7-8 agosto).

Scambio Lukaku Vlahovic: cosa cambia per Allegri

Allegri, dal canto suo, ha ammesso: “Se la società avrà bisogno di far quadrare i conti io mi adeguerò”. Il tecnico bianconero ha sempre confermato la sua grande stima nei confronti di Lukaku, e l’arrivo del centravanti belga potrebbe permettere alla Juventus di “appoggiarsi” con maggiore facilità sul centravanti boa e sfruttare con più costanza il gioco sulle fasce.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Lazio: out Romagnoli, Guendouzi e Immobile. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]