Scambio Loftus Cheek Gatti – La sessione invernale di calciomercato è ancora nella sua prima parte, ma diverse trattative sono in via di definizione o si stanno riscaldando parecchio: in casa Milan, in particolare, occhio al futuro di Loftus-Cheek.
Il centrocampista inglese non sta del tutto convincendo e ci si aspettava di più con l’approdo di Allegri in panchina, motivo per cui potrebbe essere finito nella lista dei sacrificabili in questo mese di gennaio.
A tal proposito, è arrivata un’interessante indiscrezione: secondo Tuttosport, si starebbe provando ad imbastire uno scambio fra Loftus-Cheek e Gatti, con i rossoneri e la Juventus protagonisti.
Scambio Loftus Cheek Gatti, vantaggi e formula dell’affare
Si tratterebbe di un’operazione a sorpresa ma che porterebbe vantaggi ad entrambe le squadre: la Juventus cerca un centrocampista che sia in grado di ricoprire più ruoli (mezzala, centrale, trequartista), mentre il Milan vuole un’alternativa in più nel pacchetto dei centrali difensivi. La formula del possibile affare sarebbe quella di un doppio prestito secco, per poi eventualmente riparlarne in estate: si attendono sviluppi in merito.





