Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Scambio Juventus-Roma a gennaio: Koopmeiners in giallorosso!

Scambio Juventus-Roma a gennaio: Koopmeiners in giallorosso!

Scambio Koopmeiners Pellegrini – Secondo quanto riportato nelle ultime ore, Juventus e Roma potrebbero valutare concretamente l’idea di uno scambio a gennaio tra Koopmeiners e Pellegrini. Un’idea anticipata da Gianni Balzarini nel proprio account YouTube, e pronta a trovare potenziali conferme nei prossimi mesi.

Koopmeiners potrebbe ritrovare Gasperini e rilanciarsi totalmente dopo il flop in bianconero. Zero minuti anche con la maglia dell’Olanda nelle ultime due sfide degli Orange. Crisi nera per il centrocampista, il quale potrebbe aprire concretamente a un cambio di maglia già da gennaio.

Per il momento non esistono conferme e l’opzione di scambio resta solamente una possibile suggestione. La volontà della Juventus, però, sarà quella di provare a cedere (anche in prestito) il centrocampista olandese (magari non includendo Pellegrini nell’affare) per poi tentare l’assalto a un nuovo centrocampista centrale.

Scambio Koopmeiners-Pellegrini, cessione alla Roma?

Idea di scambio, ma non solo. La Juventus e la Roma potrebbero lavorare su un’operazione singola e separata, con Koopmeiners in giallorosso con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Come detto, per il momento non esistono conferme, ma la trattativa potrebbe decollare concretamente nei prossimi mesi.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Cagliari, infortunio per Vlahovic: rischio stop serio!

Infortunio Vlahovic – Pessime notizie in casa Juventus nel corso del primo tempo[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | DE ROSSI: “Vitinha e Colombo? Vi spiego”. ZANETTI: “Le responsabilità sono mie”. CUESTA: “Ondrejka? Ecco la sua gestione”. RUNJAIC: “Zaniolo? Quello che gli serviva! Su Atta…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | FIORENTINA: sorpresa Dodò, il verdetto su Gosens. ROMA: il verdetto su El Aynaoui e Koné

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]