Scambio Koopmeiners Pellegrini – Secondo quanto riportato nelle ultime ore, Juventus e Roma potrebbero valutare concretamente l’idea di uno scambio a gennaio tra Koopmeiners e Pellegrini. Un’idea anticipata da Gianni Balzarini nel proprio account YouTube, e pronta a trovare potenziali conferme nei prossimi mesi.
Koopmeiners potrebbe ritrovare Gasperini e rilanciarsi totalmente dopo il flop in bianconero. Zero minuti anche con la maglia dell’Olanda nelle ultime due sfide degli Orange. Crisi nera per il centrocampista, il quale potrebbe aprire concretamente a un cambio di maglia già da gennaio.
Per il momento non esistono conferme e l’opzione di scambio resta solamente una possibile suggestione. La volontà della Juventus, però, sarà quella di provare a cedere (anche in prestito) il centrocampista olandese (magari non includendo Pellegrini nell’affare) per poi tentare l’assalto a un nuovo centrocampista centrale.
Scambio Koopmeiners-Pellegrini, cessione alla Roma?
Idea di scambio, ma non solo. La Juventus e la Roma potrebbero lavorare su un’operazione singola e separata, con Koopmeiners in giallorosso con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Come detto, per il momento non esistono conferme, ma la trattativa potrebbe decollare concretamente nei prossimi mesi.