Scambio Holm Mazzocchi – Gli ultimi giorni di calciomercato per il Napoli saranno piuttosto frenetici, in quanto gli azzurri cercheranno di completare altre operazioni in entrata dopo l’arrivo di Giovane.
Uno degli obiettivi dei partenopei sarebbe ingaggiare un nuovo rinforzo per la fascia destra: tra i nomi in lista sarebbe tornato di moda Juanlu Sanchez (vecchio pallino degli azzurri dalla scorsa estate), ma persisterebbero le difficoltà nel trovare una quadra sulla formula col Siviglia.
Per tale ragione, il club campano starebbe vagliando delle alternative: secondo il Corriere dello Sport, nel mirino ci sarebbe anche Holm, che sta facendo bene con la maglia del Bologna.
Scambio Holm Mazzocchi, Napoli e Bologna ci provano: c’è un ostacolo
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Napoli e Bologna starebbero provando ad imbastire uno scambio fra Mazzocchi ed Holm, considerato il reciproco gradimento dei due club nei confronti dei giocatori. L’esterno italiano ex Salernitana, tuttavia, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare i campani in questa sessione di mercato e anzi punterebbe al rinnovo: lo scambio dunque non si farà (salvo clamorosi colpi di scena), ma occhio comunque al futuro di Holm.





