Scambio Dovbyk Gimenez – Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile scambio di attaccanti tra Milan e Roma. Diversi i rumors di mercato sull’argomento, ma nessuna conferma ufficiale, almeno fino a pochi minuti prima del fischio iniziale che vedrà i rossoneri affrontare il Lecce.
Questa volta, a parlare della trattativa che potrebbe consentire ad Artem Dovbyk di vestire la maglia del Milan, e a Santiago Gimenez di fare il percorso inverso, è stato lo stesso Igli Tare. Il Ds rossonero non si è nascosto, confermando una trattativa in piedi tra le due società.
Questo, infatti, il commento di Tare sul possibile scambio Dovbyk-Gimenez: “Stiamo valutando anche un’alternativa di uno scambio con Gimenez: se sarà fattibile lo sapremo dopo la partita. Tenerli insieme? Non sarà possibile, giocando una partita a settimana dobbiamo avere una rosa giusta: solo nel caso di uno scambio, altrimenti rimarremo così come siamo“. Occhio quindi al futuro delle due punte, che potrebbe portarli presto a fare le valigie per scambiarsi di spogliatoio.
Scambio Dovbyk Gimenez e non solo: parla Tare
Negli ultimi giorni, si sta parlando molto anche del possibile approdo di Akanji al Milan. Nel pre-partita della sfida contro il Lecce, il Ds Tare ha commentato i rumors di mercato in questa maniera: “Questo cambio di modulo negli ultimi giorni ci ha messo un po’ in difficoltà: dobbiamo essere bravi nelle ultime 72 ore di portare un giocatore di esperienza: Akanji ce l’ha e ha anche la qualità per giocare nel Milan“.
Per concludere, occhio al futuro di Musah e al possibile passaggio all’Atalanta, non nascosto dal dirigente del Milan: “Lo valutiamo dopo la partita. Abbiamo un accordo con l’Atalanta ma l’infortunio di Jashari ha complicato la situazione. La decisione verrà presa domani“