Scambio Beto Dovbyk – La 15^ giornata di Serie A si è chiusa con un sorriso per la Roma, che ha battuto il Como nell’ultimo match del turno appena trascorso e ha rafforzato il suo quarto posto in classifica.
Lo sguardo della dirigenza giallorossa, tuttavia, è già proiettato al mese di gennaio e dunque alla prossima finestra di trattative: la priorità resta quella di ingaggiare un nuovo attaccante che possa garantire un maggior numero di gol rispetto a quelli realizzati finora dal reparto offensivo capitolino.
Il profilo preferito resterebbe quello di Zirkzee, ma convincere il Manchester United a cederlo non è semplice: i Red Devils vorrebbero infatti tenerlo in rosa almeno fino a metà gennaio a causa dei suoi calciatori impegnati in Coppa d’Africa. Ecco perché il club italiano si starebbe muovendo anche su altri profili: occhio ad un altro possibile ritorno in Serie A.
Scambio Beto Dovbyk, la Roma ci pensa: i dettagli dell’affare
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, la Roma starebbe seriamente pensando ad uno scambio fra Beto e Dovbyk: in questo caso l’Everton metterebbe sul piatto anche un conguaglio economico in favore dei giallorossi. Se l’operazione dovesse andare in porto sarebbe a titolo definitivo e non un doppio prestito secco: si attendono sviluppi nelle prossime settimane.





