Scambi fantacalcio, Bonucci e Bastoni: 1° slot flop, ma occhio alle sorprese!

www.imagephotoagency.it

Scambi fantacalcio – I fantallenatori in questo periodo di sosta nazionale stanno pensando ai vari scambi e opportunità che si possono presentare nella corrispettiva lega di fantacalcio. Alcuni di essi hanno vari punti interrogativi e non convincono a pieno, specialmente qualche calciatore che ha cominciato con il piede sbagliato questo inizio di campionato.

Alessandro Bastoni è uno di questi. La sua fantamedia attuale è di 5.67, troppo bassa per essere considerato un primo slot. Il dubbio di molti adesso è se continuerà in questo modo o potrebbe subire una consistente ripresa. Una cosa da tenere in conto è che Inzaghi ha ritrovato anche il suo vecchio pupillo Acerbi e questa situazione preoccupa molto in termini di titolarità.

Leonardo Bonucci, ultimamente al centro delle polemiche per la contestazione subita dagli ultras bianconeri, non sta avendo tanto spazio come sperato. Attualmente ha soltanto 3 presenze e il rapporto con Allegri sembra inclinato dopo le numerose sconfitte. Il tecnico bianconero, nella partita contro il Monza, ha preferito Gatti al suo posto.

Scambi fantacalcio, cosa fare con Bastoni e Bonucci

Al fantacalcio la situazione dei due difensori è molto delicata. Con Bastoni si può pensare ad un eventuale scambio, senza ovviamente svalutarlo. Con Bonucci, il discorso è diverso, personalmente noi consigliamo di dargli fiducia. In un momento di crisi bianconera, Bonucci è un calciatore che serve tanto al morale della squadra e sicuramente con la sua esperienza non starà in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!