Consigli fantacalcio, 5 difensori da scambiare dopo 10 giornate

www.imagephotoagency.it

Scambi fantacalcio – Dopo la 10^ giornata, il campionato è pronto a entrare nel vivo in attesa della sosta per i Mondiali in Qatar. Prima di valutare le vostre idee e strategie, date uno sguardo anche alle probabili formazioni le quali potrebbero risolvere alcuni vostri dubbi, incertezze e valutazioni sui possibili ballottaggi di giornata. Il mercato degli scambi è già nel vivo: studiate al meglio i vostri piani.

Con questo articolo vi forniremo il nome dei 5 difensori che hanno deluso e che potrebbe comunque far gola in chiave scambi. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Non parliamo di una vera e propria bocciatura, ma la sensazione è che sia arrivato il momento giusto per valutare scambi e bocciare alcuni giocatori.

Occhio alle vostre proposte: convincere un vostro avversario di lega a effettuare uno scambio non è per nulla facile e scontato. Giocate sulle sue problematiche dei reparti, verificate dove è scoperto e di cosa avrebbe bisogno. Il punto di svolta potrebbe essere questo. Per esempio, per liberarvi di un vostro difensore, potreste inserire una pedina in più che potrebbe colmare le lacune del vostro avversario in altri reparti. Usate l’astuzia e l’intuizione.

Scambi fantacalcio e consigli, 5 difensori da bocciare dopo 10 giornate

  • Bonucci (Juventus)
  • Milenkovic (Fiorentina)
  • De Vrij (Inter)
  • Cuadrado (Juventus)
  • Izzo (Monza)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!