Roma, oltre a El Shaarawy si punta a un altro ritorno in attacco: trattativa in corso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Roma: è questa l’ultima idea di mercato del club giallorosso, deluso dal rendimento di Borja Mayoral in questo inizio di stagione e quindi alla ricerca di un altro vice Dzeko.

L’attaccante attualmente al Genoa si è messo in mostra in questo inizio di stagione segnando due gol, ma a Roma lo conoscono bene, visto che è cresciuto nel settore giovanile giallorosso.

Scamacca alla Roma: le richieste del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Il calciatore è di proprietà del Sassuolo e si trova in rossoblù in prestito secco per una stagione. Per portarlo a casa bisogna dunque passare dalla bottega neroverde, sempre molto cara con i suoi talenti.

Sul calciatore è forte anche il pressing del Milan, che però vorrebbe prenderlo con la stessa formula del Genoa per soli sei mesi, mentre invece la Roma valuta addirittura l’acquisto a titolo definitivo.

La richiesta del Sassuolo è abbastanza alta: 18 milioni di euro. Scamacca alla Roma è però una tentazione forte, seguendo quel solco di calciatori cresciuti nel settore giovanile giallorosso e diventati grandi in prima squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!