Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma-Scamacca, trattativa calda: c’è l’apertura del West Ham

Roma-Scamacca, trattativa calda: c’è l’apertura del West Ham

Scamacca Roma – Con Abraham ancora fermo ai box e con Belotti che non ha mai pienamente convinto gli addetti ai lavori, la Roma continua a lavorare sul mercato per regalare a mister Mourinho un nuovo centravanti. In tal senso, il nome in cima alla lista giallorossa resta quello di Gianluca Scamacca.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo una fase di stallo il West Ham starebbe iniziando ad aprire qualche spiraglio per la cessione, avendo capito che la volontà del calciatore è quella di tornare a giocare nella Capitale, dove ha già vestito la maglia della Roma dal 2012 al 2015.

Secondo la rosea, gli Hammers avrebbero aperto alla possibilità di lasciar partire il giocatore sulla base di un prestito oneroso da circa 3/4 milioni d’euro, mentre la società romana dovrà fare uno sforzo in più e garantire agli inglesi l’obbligo di riscatto. Proprio quest’ultimo verrebbe poi condizionato dalle presenze dell’ex Sassuolo e dalla possibile qualificazione in Champions League, che consentirebbe alla Roma di affrontare una spesa importante tra dodici mesi.

Scamacca Roma: trattativa complicata, ma non impossibile

Riportare Scamacca nella Capitale non sarà affatto semplice, considerando che solo un anno fa il West Ham sborsava al Sassuolo 36 milioni più 6 di bonus per portare il classe ’99 in Premier League. Appurata la voglia della Roma di riabbracciare l’attaccante italiano, decisiva potrebbe essere la volontà del calciatore, pronto a spingere con gli Hammers per concretizzare l’addio. Seguiranno aggiornamenti, ma potrebbe esserci presto un nuovo rinforzo per i fantallenatori.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | BARONI: “Casadei e Ngonge fuori? Vi spiego. Su Vlasic, Zapata e il portiere titolare…”. NICOLA: “Mano Simeone? Era rigore”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]