📢 Scamacca-PSG, ultimatum dei francesi: il punto sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca PSG – Quella che sta per iniziare, stando al Corriere dello Sport, potrebbe essere l’ultima settimana di Gianluca Scamacca con la maglia del Sassuolo. L’attaccante neroverde è corteggiato principalmente da PSG e West Ham, ma i francesi avrebbero imposto al club emiliano un vero e proprio ultimatum.

L’ultima offerta del PSG per il giovane attaccante del Sassuolo è stata di 30 milioni di euro più bonus. I neroverdi però ne chiedono almeno 45-50 per chiudere subito la trattativa; una distanza che i francesi non vogliono colmare visto che non sono stati fatti rilanci ufficiali. Più alta invece l’offerta del West Ham di circa 40 milioni di euro.

Il neo direttore sportivo del PSG, Campos, ha dato un ultimatum al Sassuolo. O verrà abbassata la richiesta, ritenuta troppo alta dai francesi, o la cifra offerta per Scamacca verrà dirottata su un altor giocatore come Goncalo Ramos del Benfica. Adesso la palla passa quindi a Carnevali che dovrà decidere se continuare e a trattare con il West Ham o accontentarsi dell’offerta dei parigini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!