Leghe FantaMaster
Home » Milan » Calciomercato Milan » Scamacca-Milan, si cerca l’accordo tra le parti: i rossoneri hanno posto una condizione

Scamacca-Milan, si cerca l’accordo tra le parti: i rossoneri hanno posto una condizione

Scamacca Milan – Più volte si è parlato di un possibile ritorno in Italia di Scamacca, giocatore ora del West Ham. I rossoneri sono infatti a lavoro per cercare dal calciomercato dei rinforzi da regalare a Pioli nella prossima stagione sia a centrocampo, dopo lo stop di Bennacer ma anche in attacco.

Soprattutto in quest’ultimo reparto, il giocatore italiano potrebbe essere un ottimo innesto. Su di lui ci sarebbero però anche altre squadre e per questo i rossoneri avrebbero comunque della concorrenza. Il West Ham, avrebbe però aperto alla possibilità di prestito, così come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche se in questo particolare periodo il Milan non sarebbe così convinto.

Scamacca, nel mese di aprile, ha infatti subito un brutto infortunio che lo ha costretto ad operarsi al ginocchio e a fermarsi per un po’, almeno fino a fine luglio. Per questo motivo, i rossoneri vorrebbero avere certezze sui tempi di recupero per non rischiare di acquistare un giocatore e magari dover aspettare del tempo per averlo a disposizione.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]