Milan, retroscena Scamacca: la verità sull’offerta al West Ham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca Milan – Alla ricerca di un nuovo terminale offensivo che possa affiancare Giroud e prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic, il Milan da tempo avrebbe inserito nella propria lista dei desideri anche Gianluca Scamacca, reduce da una stagione poco brillante a livello personale al West Ham.

L’ex attaccante del Sassuolo potrebbe fare ritorno in Serie A nel corso di questo calciomercato estivo, ma non sarà semplice convincere gli Hammers in merito alla sua cessione, visto che le richieste si presentano complesse da arginare.

A tal proposito, calciomercato.com svela un retroscena su Scamacca con protagonista proprio il Milan, pronto a sfidare la Roma nella corsa per il centravanti: emerge la verità su un’offerta presentata al West Ham dai rossoneri.

Scamacca Milan, offerto Origi: il West Ham rifiuta

Il Milan avrebbe fatto un primo tentativo per Scamacca, offrendo un conguaglio economico (inferiore ai 25 milioni richiesti) più in cambio anche il cartellino di Origi, che in Premier League ha nel bagaglio un ottimo trascorso legato al Liverpool. Il West Ham, tuttavia, ha rifiutato la proposta: secco no del club inglese, l’unica strada percorribile (e, a questo punto, in salita) resta quella di una cessione a titolo definitivo secondo la somma pretesa. I rossoneri sono avvisati, così come la Roma.