Juve, colpo a sorpresa: dopo la Supercoppa arriva il nuovo centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus già nell’attuale sessione di mercato invernale. Potrebbe essere questa la svolta bianconera in vista delle prossime settimane. I bianconeri sarebbero pronti a piombare con forte decisione sul centravanti neroverde in caso di cessione immediata di Kulusevski.

Allegri potrebbe dare il via libera alla parte dell’esterno svedese, valutato circa 40 milioni. Arsenal e Tottenham osservano interessate, ma tutto potrebbe dipendere dalla possibile formula della trattativa. I bianconeri sarebbero pronti ad accettare anche un’offerta basata sul prestito con obbligo di riscatto.

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe decidere di lasciare la Juventus per avere la possibilità di giocare con maggiore costanza e continuità. Oltre alla cessione di Kulusevski, i bianconeri sarebbero pronti a dire addio anche a Ramsey.

Scamacca alla Juventus, si può chiudere a gennaio: cessione Kulusevski più vicina

L’arrivo di Scamacca a gennaio permetterebbe ad Allegri di poter contare su un centravanti forte fisicamente capace di occupare alla perfezione l’area di rigore. Il Sassuolo valutare il giocatore circa 40 milioni di euro.

La Juventus proverà a giocare al ribasso tendando di inserire alcune contropartite nelle trattativa e cercando di formulare l’offerta con diritto o obbligo di riscatto fissato in due anni e non a fine stagione. La cessione di Kulusevski, quindi, potrebbe finanziare l’arrivo di Scamacca alla Juventus in maniera immediata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!