Futuro Scamacca e Frattesi, Carnevali mette paura all’Inter!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gianluca Scamacca potrebbe non andare all’Inter per giocare la prossima stagione in un top club. Potrebbe essere riassunto così il discorso il tema portato avanti quest’oggi da colui il quale potrebbe deciderne il destino in estate. Stiamo parlando di Giovanni Carnevali, il quale sa di avere tra le mani un potenziale craque di mercato.

Il giovane centravanti di scuola capitolina sta facendo molto bene in questa stagione con la maglia del Sassuolo. Il club emiliano lo sta coccolando e ci potrebbe essere per lui anche odore di Nazionale in vista dei prossimi impegni. Gli azzurri si giocheranno la qualificazione ai Mondiali a fine marzo e potrebbero puntare anche su di lui.

Ma insieme al numero 91 neroverde c’è un altro giocatore a fare da trait d’union tra il club emiliano e i campioni d’Italia in carica. Stiamo parlando di Davide Frattesi, altro obiettivo dei nerazzurri per rafforzare il centrocampo. Per entrambi i suoi pupilli, l’amministratore delegato del Sassuolo ha da poco parlato in maniera molto chiara.

Scamacca all’Inter, Carnevali svela l’interesse di club stranieri

Ai microfoni del GR Parlamento, Carnevali ha fatto capire che non c’è solo l’Inter sulle tracce del suo bomber: “Ci sono più probabilità che l’offerta arrivi dall’estero. Oggi in Italia ci sono un po’ di difficoltà economiche: magari può esserci la volontà, il desiderio di prendere un giocatore, ma poi credo le offerte più importanti possano arrivare dall’estero“.

In ogni caso il dirigente del Sassuolo prova a gettare una specie di ancora di salvataggio ai nerazzurri: “Io spero possa restare in Italia, mi farebbe piacere possa rimanere nel nostro campionato“. I tifosi dell’Inter ora iniziano a temere la beffa di mercato. Anche perchè le richieste per Scamacca c’erano già a gennaio, come quelle di Tottenham e Borussia Dortmund.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!