Scamacca fantacalcio – Esordio amaro per Palladino sulla panchina dell’Atalanta: nella serata di ieri (sabato 22 novembre) i bergamaschi sono stati battuti per 3-1 dal Napoli.
In un match compromesso già nel primo tempo, il neo tecnico dei nerazzurri può però sorridere per il ritorno al gol di Scamacca: il centravanti ex Sassuolo è entrato in campo a inizio secondo tempo e dopo pochi minuti ha ritrovato la via della rete, che gli mancava dalla 1^ giornata.
Il suo è stato un sigillo importante più per il morale che per il risultato e che potrebbe aprire nuovi scenari anche sulla sua gestione al fantacalcio nelle prossime settimane: cosa può cambiare ora con Krstovic?
Scamacca fantacalcio, Palladino ci punta: gerarchie definite con Krstovic?
Le parole di Palladino nel post partita sono indicative: “Nel secondo tempo con Scamacca abbiamo avuto più peso davanti, ci ha dato una mano ed è entrato con spirito giusto”. Considerando anche che entrambi sono partiti dalla panchina ma Krstovic non è sceso in campo, sembra che al momento Scamacca sia davanti nelle gerarchie della punta centrale titolare: si attendono conferme nelle prossime giornate.





