📢 Allarme Inter: un club di A prova il sorpasso per Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca all’Atalanta – Gianluca Scamacca è stato accostato a quasi tutti i top club della nostra Serie A: Juventus, Milan, Roma, Inter e ora l’Atalanta di Gasperini. Salutato Hojlund, manca solo l’ufficialità del suo passaggio al Manchester United, la Dea vuole colmare il vuoto che lascerà l’attaccante danese con l’ex Sassuolo.

Secondo goal.com, l’Atalanta è intenzionata a scavalcare l’Inter proponendo al West Ham il cartellino di Merih Demiral, vecchio pallino del club meneghino, più un conguaglio economico. Il club londinese valuterà la proposta degli orobici che cederà Scamacca solo a cifre vicine o superiori ai 30 milioni.

Infatti la prima offerta dell’Inter per il centravanti ex Sassuolo da 22 milioni è stata rispedita al mittente. La compagine meneghina è pronta a rilanciare pareggiando la proposta dell’Atalanta. Si preannuncia un’autentica battaglia di mercato, a forte tinte nerazzurre, per Gianluca Scamacca.

Scamacca all’Atalanta: la Roma non molla la presa

Tra le 2 litiganti, di solito, la terza gode. In questo caso, osserva perché la Roma sta navigando a vista sul fronte attaccante. Il desiderio di Scamacca di vestire i colori giallorossi è ancora vivo e Tiago Pinto vuole giocare questa carta per scavalcare Inter e Atalanta e portare nella Capitale il centravanti degli Hammers.

A frenare la trattativa sono le richieste del West Ham: cessione a titolo definitivo a 30 milioni mentre la Roma vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Nell’immagine di Mourinho che stringe la mano ad un giocatore invisibile (l’attaccante che ancora manca) mostra la pazienza dello Special One che sta per esaurirsi e lancia un grido d’allarme: urge una punta prima dell’inizio del campionato.