Scalvini al Milan – Nuovo nome per la difesa del Milan. Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi di SportMediaset, i rossoneri, su richiesta di Massimiliano Allegri, sono interessati a Giorgio Scalvini dell’Atalanta, tanto da aver già presentato un’offerta.
Nonostante i tanti infortuni dell’ultima stagione che lo hanno limitato a sole 8 presenze tra campionato e coppe, il club bergamasco continua a valutarlo molto. Sulle sue tracce, poi, ci sarebbero diversi club tra cui una big di Serie A.
Anche il Napoli nei giorni passati avrebbe manifestato un concreto interesse per Scalvini, tanto che avrebbe già offerto 35 milioni più 5 di bonus, mettendo in stand-by la pista Beukema. I rossoneri, però, non intendono restare a guardare, tanto che sarebbe già stata recapitata la prima offerta all’Atalanta.
Scalvini al Milan: offerta una contropartita all’Atalanta
Il Milan, sotto richiesta di Allegri, fa sul serio per Giorgio Scalvini, tanto che starebbe pensando di mettere sul tavolo una cifra sostanziosa più una contropartita. I rossoneri starebbero valutando di offrire il cartellino di Malick Thiaw più 15 milioni di euro, pur di arrivare al classe 2003. Dopo il no al Como, il tedesco resta a caccia di una nuova sistemazione e, ora, potrebbe rientrare in un clamoroso scambio di mercato.