Udinese Sassuolo – Digerita a fatica la pesante sconfitta interna inflitta dall’Inter, in casa Sassuolo è tempo di ripartire e di pensare al prossimo impegno di campionato: domenica 15 febbraio alle 12:30 i neroverdi saranno ospiti dell’Udinese.
In vista del lunch match della 25^ giornata di Serie A, il tecnico degli emiliani Grosso dovrà rinunciare ad uno dei suoi titolarissimi: mancherà infatti lo squalificato Matic, che è stato sanzionato con due turni di stop dopo l’espulsione rimediata nell’ultima gara.
Si tratta di un’assenza piuttosto pesante per gli equilibri del centrocampo e dell’intero 11, anche e soprattutto perché l’ex Roma ha sempre giocato tutte le partite di questo campionato dal 1′ e sarà dunque la prima volta che non scenderà in campo: chi avrà l’arduo compito di sostituirlo?
Udinese Sassuolo, Matic out: ecco chi lo rimpiazzerà
Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere Lipani ad agire nel cuore della mediana del Sassuolo per la gara con l’Udinese: il classe 2005 ha già giocato 5 partite da titolare in questa Serie A e in totale conta 11 presenze nel torneo in corso. Ora ha la grande occasione di avere le chiavi del centrocampo per i prossimi 180 minuti dei neroverdi.





