Leghe Fantacalcio
Home » Sassuolo » Calciomercato Sassuolo » Sassuolo in B, cessioni e occasioni d’oro: non solo Berardi e Laurientè, ecco chi resta in A

Sassuolo in B, cessioni e occasioni d’oro: non solo Berardi e Laurientè, ecco chi resta in A

Con la retrocessione del Sassuolo in Serie B potrebbero cambiare anche le prossime strategie di calciomercato. Il club neroverde, infatti, difficilmente riuscirà a trattenere alcuni giocatori nella serie cadetta. Berardi, Laurientè, Thorstvedt, Pinamonti, Doig, Bajrami, Henrique, Consigli e Boloca: i neroverdi potrebbero dire addio a circa 8-9 giocatori dell’attuale rosa.

Non è escluso che alcuni club di Serie A possano bussare immediatamente alla porta del club emiliano per chiedere informazioni su questi giocatori, approfittando soprattutto dei prezzi in saldo post retrocessione. Berardi piace a Juventus, Napoli e Milan, ma il suo grave infortunio potrebbe raffreddare l’interesse delle squadre interessate.

Attenzione anche ai profili di Laurientè e Pinamonti. Il primo piace alla Fiorentina e alla Lazio, mentre il secondo potrebbe valutare alcune opzioni per il prossimo campionato. La Roma, invece, osserva attentamente il profilo di Thorstvedt, il quale lascerà sicuramente i neroverdi a fine stagione. Prezzi in saldo e occasioni d’oro: alcuni giocatori del Sassuolo prenderanno parte al prossimo fantacalcio!

Sassuolo in Serie B, cessioni e occasioni d’oro

Le cessioni del Sassuolo potrebbero stravolgere il futuro del club e anche il prossimo fantacalcio. Come accennato, infatti, Berardi, Laurientè, Thorstvedt e tanti altri, potrebbero lasciare il Sassuolo e restare in Serie A e al fantacalcio.

Occhio, però, all’infortunio di Berardi: non è escluso che l’attaccante passa restare al Sassuolo, recuperare dal brutto infortunio e cercare di riportare immediatamente il club in Serie A. Berardi tornerà a completa disposizione solamente a fine 2024-inizio 2025.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | NICOLA: “Terracciano fuori? Ecco perchè. Esonero? La società se vuole può decidere…”. VANOLI: “Parisi merita questo gol, sta facendo bene. Su Kean e Piccoli dico che…”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Esonero Nicola, ore decisive: la scelta della Cremonese e il nome del sostituto

Esonero Nicola – La sconfitta pesantissima della Cremonese contro la Fiorentina [...]

FLASH | Cremonese-Fiorentina, cambio forzato per Gosens: cosa è successo

Infortunio Gosens – Piccolo allarme nella Fiorentina. Nel finale del match contr[...]

Esonero Nicola, ore decisive: la scelta della Cremonese e il nome del sostituto

Esonero Nicola – La sconfitta pesantissima della Cremonese contro la Fiorentina [...]

FLASH | Cremonese-Fiorentina, cambio forzato per Gosens: cosa è successo

Infortunio Gosens – Piccolo allarme nella Fiorentina. Nel finale del match contr[...]