Sassuolo Roma – Messo alle spalle il ko in Europa League contro il Viktoria Plzen, la Roma è tornata a lavorare sul campo per preparare la sfida con il Sassuolo dell’8^ giornata. Per Sky Sport, sono diverse le novità di formazione che Gasperini si appresta ad apportare.
Una delle notizie principali arrivate in giornata, è stato sicuramente il recupero di Konè. Sospiro di sollievo per il centrocampista francese, che sarà abile e arruolabile per una maglia dal 1′ minuto in coppia con Cristante. A completare il reparto saranno poi Wesley a destra e Tsimikas a sinistra, con quest’ultimo chiamato a sostituire l‘infortunato Angelino.
Scelte fatte anche sulla trequarti, dov’è ormai intoccabile Soulé. L’argentino partirà come al solito titolare sulla destra, con Pellegrini chiamato a posizionarsi sulla fascia opposta. Gasperini dovrebbe affidarsi proprio all’ex del match, con Bailey ancora leggermente dietro di condizione per prendersi una maglia da titolare.
Sassuolo Roma, Dybala o Dovbyk: la scelta di Gasperini
Secondo Sky Sport, Gasperini è pronto a mettere momentaeamente da parte il progetto Dybala falso nueve. Il tecnico della Roma starebbe addirittura valutando l’idea di lasciare l’argentino in panchina contro il Sassuolo, lanciando a sorpesa Dovbyk dall’inizio. Occhio dunque alla gestione al fantacalcio di entrambi: l’ucraino parte in vantaggio sulla Joya (e Ferguson), ed è giusto farci un pensiero anche se l’ex Juve troverà sicuramente il suo minutaggio.





