Arrivano nuovi aggiornamenti in merito all’infortunio di Berardi e ai possibili tempi di recupero. L’attaccante del Sassuolo, come confermato nelle ultime ore, è pronto al suo ritorno in campo dopo il lungo stop. Semaforo verde e via libera definitivo.
L’infermeria neroverde darà il suo ok totale nel corso dei prossimi giorni. Berardi potrebbe recuperare già per la sfida della 22^ giornata contro la Cremonese. In caso contrario, l’attaccante del Sassuolo ritornerà nell’elenco dei convocati di Grosso per la 23^ giornata contro il Pisa.
Cresce l’ottimismo e prevale la fiducia totale. Ovviamente Grosso dovrà gestire l’attaccante con un ritorno in campo graduato e senza alcun tipo di rischio, soprattutto per evitare potenziali ricadute che potrebbero compromettere la seconda parte di stagione del numero 10 del Sassuolo.
Sassuolo, quando torna Berardi dall’infortunio: cosa fare al fantacalcio
Berardi è pronto a riprendersi il Sassuolo e tornare a piena disposizione di Grosso già dalle prossime gare. Cosa fare al fantacalcio? Giusto puntare su di lui e avere ancora fiducia, o questo potrebbe essere il momento giusto per un possibile scambio? Il nostro consiglio è quello di confermarlo nella vostra rosa a prescindere dai recenti problemi fisici. Berardi rappresenterà la prima scelta del Sassuolo dal dischetto e anche sui calci piazzati. Va inquadrato come 3° slot offensivo.





