Pinamonti o Cheddira: chi sarà il centravanti titolare del Sassuolo in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che, almeno per il momento, Pinamonti dovrebbe conservare la tua titolarità. Occhio, però, alla risalita di Cheddira, protagonista contro l’Inter, nonostante la sconfitta con il Sassuolo per 2-1.
L’attaccante marocchino, subentrato in campo al posto di Pinamonti nella sfida della 4^ giornata contro l’Inter, ha trascinato il reparto offensivo neroverde trovando anche la via del gol. Grosso, dal canto suo, potrebbe valutare l’impatto di Cheddira nel contesto offensivo, e non è escluso che l’ex Bari e Napoli possa insidiare totalmente Pinamonti.
Cosa fare al fantacalcio? Per il momento evitate di stravolgere le vostre idee e gerarchie. Pinamonti, almeno per il momento, resterà il punto di riferimento dell’attacco del Sassuolo. Per evitare rischi, però, potete puntare anche su Cheddira come 6° slot offensivo, e coprirvi maggiormente in vista del proseguimento della stagione.
Gerarchie attacco Sassuolo, le gerarchie di Grosso
Esterno destro
- BERARDI: percentuale titolarità 100%
Esterno sinistro
- LAURIENTÈ: percentuale titolarità 75%
- FADERA: percentuale titolarità 25%
Centravanti
- PINAMONTI: percentuale titolarità 65%
- CHEDDIRA: percentuale titolarità 35%