Sassuolo Lazio – La pausa dedicata alle Nazionali sta per andare in archivio e tra pochi giorni riprenderà la Serie A 2025/2026: tra le sfide in programma per la 3^ giornata ci sarà anche Sassuolo-Lazio, prevista per domenica 14 settembre a partire dalle 18:00.
In vista di questo match, il tecnico dei capitolini Sarri ha ancora un paio di dubbi da sciogliere sulla formazione che intende schierare dal 1′: uno in difesa e l’altro in attacco. Per ciò che concerne la retroguardia il testa a testa è fra Romagnoli e Provstgaard.
Il primo rientra dopo aver scontato i due turni di squalifica e sarebbe la scelta più logica per essere il titolare nella coppia difensiva insieme a Gila, ma le prestazioni del classe 2003 finora hanno convinto e l’allenatore biancoceleste ci sta pensando. Al momento l’ex Milan resta comunque leggermente favorito.
Sassuolo Lazio, non solo difesa: chi in attacco fra Cancellieri e Isaksen?
Oltre al pacchetto arretrato, un dubbio persiste anche nel tridente offensivo: le condizioni di Isaksen verso Sassuolo-Lazio sono ormai tali da poterlo considerare recuperato, ma al momento l’idea di confermare ancora dal 1′ un Cancellieri molto positivo fin qui è in vantaggio su quella di rilanciare il danese.