Sassuolo-Juventus – Alle ore 18:00 di oggi, sabato 23 settembre, il Mapei Stadium ospiterà una sfida dalle grandi occasioni per i padroni di casa: cresce l’attesa per Sassuolo-Juventus, match in cui entrambe le compagini spingeranno forte alla ricerca dei tre punti.
La Juventus di Allegri vuole dare continuità all’ottimo percorso intrapreso in questa nuova stagione: un nuovo successo, dopo quello sulla Lazio, permetterebbe ai bianconeri di agguantare momentaneamente il primato della classifica, in attesa dell’Inter, impegnata domenica alle 12:30 in casa dell’Empoli.
Nella corso della conferenza stampa di vigilia l’allenatore livornese aveva acceso un piccolo allarme intorno alle condizioni di Vlahovic e Chiesa, non proprio al top della condizione. Adesso la loro gestione, insieme a quella di Kean e Milik, sembra definita.
Sassuolo-Juventus, chi gioca tra Vlahovic, Chiesa, Kean e Milik
Nonostante nel corso della settimana Vlahovic e Chiesa non siano apparsi al 100%, in questa fase appare davvero complesso immaginare l’esclusione di uno dei due. Allegri sembra infatti intenzionato ad affidarsi in questa 5^ giornata di Serie A ancora ai trascinatori indiscussi della Juventus in quest’inizio di stagione. Destinati così nuovamente alla panchina Kean e Milik, salvo sorprese dell’ultim’ora: i due sperano in una chance dal 1′ nell’imminente turno infrasettimanale in casa contro il Lecce.