Infortunio Berardi – Assente dallo scorso 28 novembre per via di una lesione di medio grado al flessore della coscia destra, Domenico Berardi sta lavorando per poter tornare quanto prima a disposizione del Sassuolo e dei fantallenatori.
Dopo aver saltato la Juventus nel turno infrasettimanale, il classe ’94 sarà costretto a seguire dalla tribuna anche Roma-Sassuolo della 20^ giornata. Questo perché servirà ancora tempo prima di rivedere Berardi in campo.
Il capitano neroverde ha cerchiato una data in rosso: quella del 17 gennaio, quando il Sassuolo sarà ospite del Napoli. Berardi proverà a tornare almeno tra i convocati per la delicatissima trasferta campana (21^ giornata), anche se per rivederlo davvero in campo è possibile che sia necessario attendere almeno il 22° turno (dovrà ritrovare condizione e ritmo partita). In ogni caso, migliorano le sue condizioni, con i tempi di recupero che si stanno abbreviando di giorno in giorno.
Infortunio Berardi: il commento di Grosso in conferenza stampa
“I giocatori bravi quando non ci sono pesano per tutte le squadre. Una volta constatato c’è da andare in campo con tutti i giocatori disponibili”. Come spiegato in precedenza, l’obiettivo di Berardi sarà quello di tornare a disposizione tra la 21^ e la 22^ giornata di Serie A.





