Sassuolo, rivoluzione a gennaio: modulo, il ruolo di Traore e novità Berardi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dionisi potrebbe rivoluzionare il Sassuolo in vista della seconda parte della stagione. Il tecnico neroverde, intervistato dai colleghi di SkySport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione annunciando alcuni possibili cambiamenti. Dionisi confermerà il 4-2-3-1, ma attenzione anche al possibile passaggio al 4-3-3.

Occhi puntati anche su Traore e sul nuovo ruolo in vista del girone di ritorno. Il tecnico del Sassuolo ha ammesso: “Traore è uno che si esprime al meglio giocando negli ultimi 30 metri. Può fare l’esterno o l’interno di centrocampo, ma non escluso che possa avere un futuro anche da sotto punta”.

Un cambio tattico che potrebbe rivoluzionare il Sassuolo con Berardi e Laurientè sugli esterni, Traore sotto punta e Pinamonti confermato nel ruolo di centravanti. Potrebbe essere questo il nuovo tema tattico dei neroverdi in vista della seconda parte della stagione. Attenzione anche alla scalata di Alvarez, il quale potrebbe insidiare Pinamonti per un ruolo da titolare.

Infortunio Berardi, le novità dall’infermeria del Sassuolo

Sorride Dionisi e sorridono tutti i fantallenatori: Berardi è pronto a far ritorno in campo. Dopo il lungo stop per infortunio, condito da una sfortunata ricaduta, il capitano neroverde tornerà a disposizione già dal match della 16^ giornata tra Sassuolo-Sampdoria. Nessun particolare allarme e nessuna preoccupazione: Berardi ci sarà.