Sostituto Berardi – Archiviata la sconfitta per 2-0 maturata in casa del Como, il Sassuolo allenato da Fabio Grosso tornerà in campo sabato 6 dicembre alle ore 15:00, quando ospiterà una Fiorentina a caccia di riscatto dopo un avvio di stagione molto complicato.
I neroverdi vorranno assolutamente tornare a fare punti per non vanificare l’ottimo inizio di campionato che li vede con un rassicurante +7 sulla zona retrocessione e con 11 di vantaggio proprio sui prossimi avversari di giornata.
Nel frattempo, il tecnico della formazione emiliana dovrà fronteggiare l’assenza di Domenico Berardi, uscito malconcio dalla sfida contro il Como e che potrebbe rimanere ai box per le prossime partite di campionato.
Sostituto Berardi: Volpato il principale indiziato
Con Domenico Berardi out per infortunio, potrebbe essere Cristian Volpato a raccogliere la pesante eredità del classe 1994, tra i migliori giocatori della Serie A. L’ex Roma, però, non sarebbe l’unica soluzione di Fabio Grosso che potrebbe decidere anche di schierare uno tra Fadera e Laurienté sulla fascia destra e tenere il classe 2003 in panchina per averlo più fresco a gara in corso.





