Cessione Berardi – Quale sarà il futuro di Berardi in vista della prossima stagione? Dopo il ritorno in Serie A da parte dei neroverdi, la sensazione è che il capitano del Sassuolo potrebbe decidere di restare in Emilia Romagna anche nel corso della prossima stagione e in vista del futuro.
Su Berardi, come già confermato nei giorni scorsi, resta vigile l’interesse della Fiorentina, della Lazio e della Roma. Ad oggi, però, non esistono contatti ufficiali tra le parti ma, a prescindere da questo, Berardi potrebbe decidere di giurare amore eterno al Sassuolo e confermarsi il capitano-trascinatore anche per la prossima stagione.
Il calciomercato del Sassuolo si baserà totalmente sulla conferma o cessione del suo capitano, ed è per questo che le strategie dipenderanno dal futuro e decisione dello stesso Berardi. In chiave fantacalcacio 2025/2026, invece, non cambierà nulla a prescindere dalla conferma o addio al Sassuolo: Berardi si prepara a ritornare assoluto protagonista nel nuovo listone della prossima stagione.