Sassuolo, Raspadori e Berardi: tra mercato e fantacalcio, cosa fare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori Berardi fantacalcio – In un’estate torrida e fitta di notizie di calciomercato, continua la preparazione al prossimo campionato del Sassuolo di Alessio Dionisi. Tante le incertezze, dovute ovviamente alle diverse offerte che potrebbero giungere ai gioielli neroverdi.

Scamacca si allontana sempre di più dal club che lo ha definitivamente consacrato, con West Ham e Psg che non mollano la presa sul centravanti azzurro. Sebbene i colloqui abbiano subito un brusco rallentamento nelle ultime settimane, è facile prevedere che il 91 neroverde cambierà presto veste.

Capitolo Berardi: il ragazzo è, come ogni estate, nel mirino di diversi club. Milan e Juventus ci hanno pensato seriamente, senza però affondare il colpo. Il talento dal meraviglioso piede mancino dovrebbe restare in Emilia, provando a fare nuovamente le fortune di numerosi fantallenatori.

Raspadori e Berardi al fantacalcio, cosa fare con i due gioielli neroverdi?

Età diverse, doti e virtù che li accomunano: Domenico Berardi e Giacomo Raspadori rappresentano il presente del Sassuolo. Grande talento ed un carisma da leader, i due gioielli azzurri sono pronti a stupire ancora. Al contrario di Scamacca, i protagonisti in questione non dovrebbero lasciare la corte di Dionisi in questa sessione di mercato.

E’ dunque giusto puntare su di loro, dando fiducia a due calciatori che hanno fatto le fortune di diversi fantallenatori nell’annata appena terminata. Berardi è una certezza, Raspadori lo sta diventando. Appassionati, fantallenatori: non esitate a puntare con prepotenza sui due ragazzotti neroverdi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!