Sarri alla Lazio – Il valzer degli allenatori in Serie A è già entrato nel vivo. Attesi innumerevoli cambiamenti sulle varie panchine, a partire da quella biancoceleste, sulla quale sarebbe in procinto di tornare a sedersi Maurizio Sarri.
L’addio con Baroni è ormai praticamente scontato, tanto che oggi andrà in scena un incontro per la risoluzione consensuale. Proprio quest’ultimo potrebbe diventare un’idea per la Fiorentina (si è dimesso Palladino), mentre alla Lazio si profila proprio il clamoroso ritorno di Sarri.
Sull’esperto tecnico toscano aleggiavano anche gli interessi di Atalanta, Torino, Milan ed anche Fiorentina, ma alla fine pare che la Lazio abbia superato la concorrenza e sia pronta a riportarlo a Roma. Emergono a tal proposito le cifre messe sul piatto per il suo nuovo contratto con il club capitolino.
Sarri alla Lazio: cifre, contratto e quando sarà ufficiale
Maurizio Sarri torna alla Lazio, sarà lui il nuovo allenatore dei biancocelesti dopo l’addio con Baroni. Come riferito da Sky Sport, si lavora alla chiusura immediata dell’operazione: per il tecnico toscano pronto un contratto biennale da 2,8 milioni a stagione. Si starebbero limando gli ultimi dettagli, le sensazioni sono positive per il suo rientro nella Capitale ed entro il weekend o l’inizio della prossima settimana potrebbero arrivare comunicazioni ufficiali a riguardo. Si ripartirà così dal suo 4-3-3 e il calciomercato del club sarà dettato principalmente dalle sue richieste.