Nel pre partita di Verona-Lazio, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: proprio nell’occasione è arrivato un duro sfogo del tecnico biancoceleste nei confronti della sua società, oltre alle prime indicazioni sul nuovo acquisto Taylor (subito titolare).
LO SFOGO DI SARRI: “Non credo che con un paio di innesti la squadra possa diventare pronta. La cosa che sconcerta alla Lazio è che ogni anno sembri l’anno zero“.
I NUOVI ARRIVATI: “Deve cominciare il loro ambientamento, hanno fatto un allenamento solo con noi. Questo vi dà l’idea delle difficoltà che stiamo affrontando. Per me è una violenza essere qui a parlare davanti alle telecamere prima della partita“.
Taylor alla Lazio: le prime indicazioni di Sarri
“leri abbiamo fatto un allenamento, non c’erano grandissime indicazioni. E’ una necessità e quindi va dentro. E’ un giocatore che conosco parzialmente, l’ho visto in un paio di situazioni e spero che possa darci una mano“. Così mister Sarri sul nuovo arrivato Taylor, lanciato subito nella mischia in Verona-Lazio della 20^ giornata.





