Sarri operato – Dopo il pareggio per 1-1 in casa dell’Udinese, maturato solamente al 95′ a causa del gol messo a segno da Keinan Davis, la Lazio ha chiuso il 2025 e guarda con fiducia al nuovo anno, con l’obiettivo di conquistare un posto nelle prossime coppe europee.
I biancocelesti torneranno in campo nella giornata di domenica 4 gennaio, quando alle ore 12:30 affronteranno il Napoli guidato da Antonio Conte, battuto in campionato e Coppa Italia nella passata stagione sotto la guida di Marco Baroni.
In casa Lazio, però, sono da monitorare le condizioni di Maurizio Sarri che nella giornata di oggi, lunedì 29 dicembre, è stato sottoposto a intervento chirurgico a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale. Il tecnico biancoceleste dirigerà gli allenamenti della squadra nei prossimi giorni e, salvo complicazioni, sarà in panchina per la gara contro i partenopei.
Sarri operato al cuore: il comunicato della Lazio
“La S.S. Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA. L’intervento, eseguito dal professor Andrea Natale, pioniere a livello internazionale e con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di tale patologia, si è svolto con esito positivo. All’intervento era presente il Medico Sociale della S.S. Lazio, dott. Italo Leo. Il Mister riprenderà regolarmente nei prossimi giorni la guida della squadra. La S.S. Lazio e il Mister ringraziano il Policlinico Tor Vergata e l’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e per la qualità delle cure garantite quotidianamente a tutti i pazienti”.





