Sarri al Milan come nuovo allenatore? Potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena in vista della prossima estate. Come confermato nelle scorse settimane da Alfredo Pedullà, e come confermato nelle ultime ore dallo stesso giornalista, resta viva e concreta la pista che potrebbe portare l’ex tecnico di Lazio, Chelsea, Juventus e Napoli sulla panchina del Milan nella prossima stagione.
Contatti avviati e pista caldissima. Non trovano conferme, invece, le indiscrezioni su Antonio Conte, il quale difficilmente diventerà il nuovo tecnico rossonero per la prossima stagione. L’attuale allenatore del Napoli, infatti, potrebbe restare sulla panchina azzurra o valutare il possibile e clamoroso ritorno alla Juventus. Situazione da monitorare molto attentamente.
Ritornando al capitolo Sarri al Milan, infine, non è escluso che la trattativa possa decollare definitivamente nelle prossime settimane. Occhio anche al nome di Allegri, altro serio candidato alla panchina del Milan. Tuttavia, come già confermato nelle scorse settimane, Allegri potrebbe diventare un obiettivo del Napoli in caso di addio ad Antonio Conte.
Sarri al Milan, nuove conferme sul nuovo allenatore: addio a Conceicao
Sarri potrebbe balzare al primo posto nella gerarchie della società rossonera per la prossima stagione. Occhio, come detto, anche al nome di Allegri. A prescinde dall’arrivo del nuovo allenatore, ciò che appare ormai certo è l’addio di Conceicao al termine della stagione. Il tecnico portoghese, infatti, non ha convinto al 100% e potrebbe salutare il club rossonero al termine del campionato e dopo la finale di Coppa Italia contro il Bologna.