Sarri alla Roma – La Roma è ancora alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione e, nonostante le parole rassicuranti di Claudio Ranieri (“Il club ha le idee chiare per il futuro della panchina“), i capitolini non hanno ancora ufficializzato alcuna decisione. Questo silenzio ha alimentato voci e speculazioni, con nomi altisonanti come quello di Klopp accostati ai giallorossi, anche se senza reali conferme.
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Capitale, il profilo maggiormente gradito alla Roma resta quello di Gian Piero Gasperini. Tuttavia, il possibile rinnovo con l’Atalanta complica i piani dei giallorossi, praticamente obbligati a virare su un nuovo nome.
Attenzione dunque a quello di Maurizio Sarri, decisamente in risalita. L’ex allenatore della Lazio è libero e, nonostante fosse stato accostato al Milan, l’arrivo di Igli Tare in rossonero potrebbe aver interrotto definitivamente ogni trattativa. In casa Roma la sua candidatura è tornata d’attualità, anche se i suoi trascorsi in biancoceleste rendono la piazza divisa sull’eventualità di vederlo sulla panchina giallorossa.