Quali saranno le gerarchie dell’attacco del Verona in vista del proseguimento della stagione? Occhio alle novità dopo la 3^ giornata di Serie, la quale potrebbe invertire la rotta in maniera definitiva. Di fatto, dopo l’ottimo impatto della coppia Giovane-Orban nella sfida contro la Cremonese, Zanetti potrebbe decidere di proseguire con questo assetto tattico anche nelle prossime giornate.
Lo stesso tecnico del Verona ha rivelato: “Orban? È di un’altra categoria”. Affermazione che proiettare il nuovo attaccante degli scaligeri verso una maglia da titolare in maniera costante e definitiva. Sarr proverà a insidiare l’ex Hoffenheim, ma per il momento vestirà i panni di prima alternativa.
Certo del posto anche Giovane, il quale ha impattato con personalità, carisma e qualità nella nostra Serie A. Più defilata la candidatura di Mosquera, attualmente 4^ scelta offensiva. Giovane-Orban: salvo clamorosi colpi di scena, quindi, sarà questa la nuova coppia offensiva del Verona in vista del proseguimento della stagione.
Sarr, Giovane, Mosquera e Orban: gerarchie e percentuale di titolarità
- GIOVANE-ORBAN: 55%
- GIOVANE-SARR: 30%
- SARR-ORBAN: 10%
- Altro: 5%