Sancho alla Roma – Sono ore molto importanti per la Roma, attivissima in sede di calciomercato e pronta a chiudere un super doppio colpo assicurandosi Bailey e Sancho. Se per il primo non ci sono ormai più dubbi, per il secondo ci sarebbe invece ancora un ultimo tassello da mettere a posto: la decisione finale del giocatore.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, starebbe salendo la tensione fra le parti: Sancho non avrebbe ancora sciolto del tutto le riserve e da quasi tre giorni i giallorossi starebbero attendendo una sua risposta definitiva.
L’accordo col Manchester United ci sarebbe già per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, ma i capitolini non hanno notizie dal giocatore o dal suo entourage e starebbero cominciando a sentirsi infastiditi da questo silenzio.
Sancho alla Roma, affare a rischio? Cosa filtra
Considerando ciò che sta succedendo l’affare rischia di saltare? Per Fabrizio Romano Sancho starebbe valutando attentamente diverse questioni, tra cui anche quella economica: se accettasse la Roma dovrebbe ridursi sensibilmente il suo ingaggio attuale. Nonostante i giallorossi lo aspettino ancora, le possibilità che il colpo sfumi stanno crescendo.