Sancho alla Roma – L’estate di calciomercato versione 2025 si sta facendo ogni giorno più bollente e coinvolge sempre più calciatori: tra i temi principali di questa sessione di trattative c’è anche il futuro di Sancho, con l’attuale esterno offensivo del Manchester United che è ancora in cerca di una squadra.
Sicuramente non fa parte del progetto tecnico dei Red Devils e nelle scorse settimane è stato accostato con insistenza ad alcuni club italiani, su tutti Juventus ed Inter: coi bianconeri la trattativa sembrerebbe però naufragata a causa delle difficoltà a cedere Nico Gonzalez, mentre per i nerazzurri non sarebbe mai stato un obiettivo.
Ecco dunque che nelle ultimissime ore si sarebbe fatta avanti una nuova squadra di Serie A: secondo Alfredo Pedullà, la Roma starebbe pensando di fare un tentativo per Sancho. Si tratterebbe di un colpo da sogno per i giallorossi, fortemente voluto da mister Gasperini.
Sancho alla Roma, sogno possibile? La verità sull’affare
Per l’allenatore dei capitolini, l’esterno offensivo inglese sarebbe l’ideale per completare l’attacco ma la realtà dei fatti è ben diversa: l’operazione sarebbe molto difficile a causa degli elevati costi che presuppone, con almeno 80-90 milioni da investire fra cartellino e ingaggio del giocatore. Questo sogno di mercato, dunque, è destinato a rimanere tale.