Sancho ha detto no alla Roma: è questo il verdetto sulla trattativa tra l’attaccante inglese e il club giallorosso. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, l’esterno offensivo del Manchester United (almeno per il momento) ha rifiutato la proposta dei capitolini.
La sensazione è che Sancho voglia prendere tempo per capire i nuovi possibili scenari di mercato delle ultime settimane, con la Juventus sempre alla finestra pronta a valutare l’operazione. La Roma, dal canto suo, non è disposta ad aspettare le decisione dell’attaccante inglese e per questo motivo ha scelto di bloccare la trattativa facendo saltare definitivamente.
Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nei prossimi giorni. Occhio al futuro di Konè: nonostante le smentite della proprietà giallorossa non è escluso che l’Inter possa tornare alla carica con una proposta vicina ai 50 milioni di euro. Non solo: attenzione anche al nome di Krstovic, altro obiettivo di Gasperini. L’arrivo dell’attaccante montenegrino dipenderà dalla cessione di Dovbyk.
Sancho Roma, nuovo colpo di scena: il piano di Massara
Secondo gli ultimissimi aggiornamenti forniti da Sky Sport, la Roma non ha ancora abbandonato la pista che porta a Jadon Sancho. Nonostante il no dell’inglese arrivato in mattinata (lunedì 18 agosto), i giallorossi stanno cercando di convincere il giocatore, con il Manchester United che non ostacola la trattativa e che ha già un accordo con il Ds Massara. La telenovela non è ancora terminata e anzi, se ne saprà di più nei prossimi giorni.