Sancho alla Juventus – La Juventus non ha mollato la presa per Jadon Sancho, tanto da avviare una nuova offensiva per tentare di acquistarlo a titolo definitivo e portarlo in Serie A.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, nello specifico la Juventus avrebbe presentato una nuova offerta ufficiale al Manchester United: sul piatto 15 milioni totali, dieci di parte fissa e cinque di bonus.
Da capire quale sarà la risposta del club inglese, che visto il contratto in scadenza del calciatore nel 2026 potrebbe essere costretto ad accontentarsi di cifre al ribasso come questa. Per Sancho, dunque, l’ipotesi Juventus non è tramontata. Di pari passo, occhio al futuro di Conceicao legato a quello dell’ex Dortmund: può cambiare tutto anche per il portoghese.
Sancho alla Juventus e riscatto Conceicao: può cambiare tutto, lo scenario
La Juventus ha presentato una nuova offerta per Sancho e punta al riscatto di Conceicao. Può cambiare tutto nei piani dei bianconeri e l’arrivo dell’esterno inglese, di pari passo alla conferma del portoghese, è uno scenario alquanto realizzabile. La priorità al momento sarebbe proprio il numero 7 lusitano: come confermato da Fabrizio Romano, la trattativa è in corso e filtra un cauto ottimismo sul suo acquisto a titolo definitivo dal Porto a cifre leggermente inferiori rispetto ai 30 milioni inizialmente richiesti. Nel frattempo, però, da Sky Sport riferiscono che in effetti il doppio colpo con Sancho è possibile: per renderlo realtà serviranno due cessioni tra gli attuali esterni d’attacco. I sacrificati potrebbero essere Nico Gonzalez, nell’orbita di diversi club sauditi, e Mbangula, sul quale si segnala un blitz deciso nelle scorse ore da parte del Werder Brema.