Sancho Juventus – Attenzione alla telenovela Jadon Sancho, che anche in questa sessione estiva di calciomercato rischia di far ammattire i bianconeri e far saltare i piani della Juventus.
Le indiscrezioni rimbalzate nelle ultime ore, infatti, aprono un’inatteso scenario alternativo che potrebbe beffare per la seconda volta la Juventus, come già avvenuto qualche mese fa, quando Sancho alla fine si trasferì in prestito al Chelsea.
In questo caso, invece, sarebbe il Nottingham Forest l’improvvisa rivale della Juventus. Secondo il tabloid inglese The Sun, il ricco proprietario del club avrebbe intenzione di finanziare una somma di caratura notevole per sorpassare i bianconeri nell’offerta allo United e per convincere il giocatore con un ingaggio ad alte cifre.
Sancho Juventus, pericolo Nottingham: la volontà del giocatore
Dall’Inghilterra sicuri: la Juventus rischia un’altra beffa per Sancho. Secondo il The Sun, infatti, il Nottingham Forest sarebbe pronto a farsi avanti, sfidando i bianconeri con una super offerta allo United e al calciatore. L’intenzione sarebbe quella di acquistarlo per colmare il vuoto lasciato da Elanga, trasferitosi al Newcastle, con il giocatore che resterebbe così in Premier, rilanciandosi in vista del Mondiale con un ruolo da protagonista. Al momento ci si trova in una situazione di stallo e si attendono le dovute conferme sullo scenario descritto. Fin qui l’ex Dortmund ha dato priorità alla Vecchia Signora, con tanto di incontro con l’agente a Torino per discutere sugli ultimi dettagli. Vedremo dai prossimi aggiornamenti se arriveranno svolte verso l’una o l’altra direzione.