Sancho e Bailey alla Roma – In queste ultimissime ore di calciomercato la Roma è attivissima su più fronti, sia in entrata che in uscita: dopo aver blindato Koné (che non andrà all’Inter), i giallorossi sarebbero molto vicini a chiudere un doppio colpo: Sancho e Bailey.
Per quanto riguarda il primo, il sì definitivo sarebbe in arrivo: secondo Fabrizio Romano, il Manchester United sarebbe pronto ad accettare l’offerta dei capitolini di prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni e adesso mancherebbe solo l’assenso totale del giocatore, che aveva già aperto negli scorsi giorni e dunque lascia un certo ottimismo.
Per ciò che concerne invece l’attuale esterno offensivo dell’Aston Villa, anche in questo caso la trattativa procede bene: come riferito da Matteo Moretto, i contatti sarebbero costanti e si punterebbe a chiudere in prestito con diritto di riscatto, con il calciatore che scalpita e aspetta solo l’ok per viaggiare verso l’Italia.
Sancho e Bailey alla Roma, due colpi in arrivo e non solo: Pellegrini via?
Per due giocatori che sarebbero in procinto di atterrare nella Capitale, ce n’è uno che potrebbe invece lasciarla dopo diversi anni: si tratta di Pellegrini. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Roma avrebbe dato mandato a due intermediari internazionali di cercare una nuova squadra al classe 1996 e in tal senso ci sarebbero già due sondaggi da parte di West Ham e Besiktas.
Il giocatore vorrebbe restare in giallorosso, ma le sue prestazioni in calo unite ai problemi fisici ricorrenti e ad un contratto in scadenza il 30 giugno 2026 (che difficilmente sarà rinnovato) starebbero spingendo i capitolini a cederlo ora per incassare una decina di milioni. Seguiranno nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.