Inter, futuro in Spagna per Sanchez: la sua partenza sblocca l’arrivo di un big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanchez al Valencia – Ci sono aggiornamenti sul possibile addio di Sanchez all’Inter nel corso della prossima sessione di mercato. L’attaccante cileno è infatti finito nel mirino del Valencia, alla ricerca di nuovi innesti offensivi per il prossimo campionato, ma anche del River Plate, club in cui è cresciuto calcisticamente.

Il nome di Sanchez è già dallo scorso anno sulla lista dei giocatori che la società venderebbe per abbassare il monte ingaggi. L’ex Arsenal ha un ingaggio di 7 milioni di euro che pesa non poco sulle casse del club: cifra che Marotta preferirebbe utilizzare per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi con un giocatore più giovane e funzionale.

Il Valencia, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è al momento in vantaggio sul River Plate per aggiudicarsi le sue prestazioni. La quotazione del giocatore è di circa 3,50 milioni, ma come spesso accaduto in passato, a rallentare la trattativa potrebbe essere il nodo ingaggio. Il cileno però vuole avere maggiore spazio e continuare a giocare in Europa: motivo per cui gli spagnoli rappresentano un’ottima occasione per rilanciarsi.

www.imagephotoagency.it

Sanchez al Valencia può sbloccare l’affare Dybala

Beppe Marotta, come noto, sta seguendo con grande attenzione tutti gli aggiornamenti della situazione che riguarda Paulo Dybala. L’argentino non rinnoverà con la Juventus e attende solo che i grandi club europei si facciano avanti con un’offerta concreta. I nerazzurri sono ancora alla finestra e un’eventuale cessione di Sanchez può essere il giusto incastro per riuscire a portare la Joya a Milano, sponda Inter.

Le richieste dell’agente di Dybala, nei giorni scorsi, sono state ritenute poco in linea con la politica dell’Inter, ma in caso di partenza del cileno la situazione è pronta a cambiare. La dirigenza nerazzurra risparmierebbe infatti circa 7 milioni di euro a stagione che verrebbero girati come parte fissa al numero dieci bianconero. Una trattativa che quindi, grazie a Sanchez, potrebbe accedersi già nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!