Leghe Fantacalcio
Home » Udinese » Calciomercato Udinese » Udinese, si lavora ad un grande ritorno: pista calda per Sanchez

Udinese, si lavora ad un grande ritorno: pista calda per Sanchez

Sanchez all’Udinese – I bianconeri dopo una salvezza al cardiopalma, arrivata nella giornata finale, sono al lavoro nell’ambito mercato. I friulani, lo scorso anno, hanno dovuto rinunciare a Deulofeu, che è stato indisponibile a causa di numerosi problemi fisici e la squadra ne ha risentito.

L’Udinese per rafforzare la rosa pensa ad un attaccante esperto e il profilo è quello di Sanchez. Il cileno è attualmente svincolato e su di lui ci sono numerosi interessi, anche dall’estero, soprattutto dalla Francia. De Zerbi sarebbe interessato al classe 1988.

L’ultimo desiderio calcistico del Nino Maravilla è chiaro: giocare in Europa. Il Marsiglia resta dunque la meta più ambita e realistica, ma il club delle Zebrette gli potrebbe offrire la fascia da capitano, per far cambiare idea all’ex giocatore dell’Inter e del Manchester United.

Sanchez all’Udinese, si sogna il ritorno: ipotesi possibile

I ricordi dei tifosi friulani verso Sanchez sono molto dolci e si pensa ad un romantico ritorno. Come riportato da TuttoSport, l’interesse dell’Udinese resta concreto. Battere la concorrenza del Marsiglia non è per nulla facile e il classe 1988 gradisce tale destinazione.

Altre notizie

📢 FLASH | Infortunio Cambiaso: si arrende al 12′ di Juventus-Bologna

Infortunio Cambiaso – Tegola per Thiago Motta e i fantallenatori ad appena 12 mi[...]

🎙️ Allenatori post gara 15^ giornata | Vieira: “Le condizioni di Messias, Balotelli e Vitinha”. Vanoli: “Vlasic fuori? Vi spiego. Su Adams e Sanabria…”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 15^ giornata | Zanetti: “I tempi di recupero per Duda e Dani Silva”. Runjaic: “Chi al posto di Okoye e come sta Davis”

Conferenze stampa 15^ giornata Serie A – La 15^ giornata del campionato di Serie[...]

📢 FLASH | Infortunio Cambiaso: si arrende al 12′ di Juventus-Bologna

Infortunio Cambiaso – Tegola per Thiago Motta e i fantallenatori ad appena 12 mi[...]