FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Gazzetta | Inter, svolta in attacco: c’è l’accordo con l’Olympique Marsiglia

Sanchez Olympique Marsiglia – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, prende sempre più piede l’eventuale trasferimento di Alexis Sanchez dall’Inter all’Olympique Marsiglia. Una voce che era stata lanciata nelle scorse ore anche dall’Equipe e che trova riscontro quindi anche in Italia.

L’attaccante cileno, che nel corso delle ultime settimane aveva rifiutato di verse destinazioni, è attratto dalla chiamata del club francese. L’OM infatti gli garantirebbe un ruolo di primo piano e la grande possibilità di giocare da protagonista la Champions League, per questo Sanchez ha aperto all’offerta dei marsigliesi.

Sanchez, per raggiungere il prima possibile i nuovi compagni, accetterebbe la buonuscita da 5 milioni di euro offerta dall’Inter. Una cifra che permetterebbe ai nerazzurri di risparmiarne altrettanti da qui alla fine della stagione sull’ingaggio del giocatore. La chiusura della trattativa può arrivare nel corso del weekend o al massimo all’inizio della prossima.

Sanchez all’Olympique Marsiglia: come cambia l’attacco dell’Inter

La possibile partenza di Alexis Sanchez non cambia assolutamente quelle che sono le gerarchie di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Il cileno era infatti molto indietro rispetto ai titolari Lautaro e Lukaku, ma anche rispetto alle prime alternative Dzeko e Correa. In attesa della cessione di Pinamonti, conteso da Monza e Atalanta, sono loro quattro le prime scelte di mister Inzaghi.