Home » Inter » Calciomercato Inter » Addio Correa, Sanchez all’Inter: le nuove gerarchie offensive, e occhio ad Arnautovic…

Addio Correa, Sanchez all’Inter: le nuove gerarchie offensive, e occhio ad Arnautovic…

Sanchez Inter – Ora ci siamo. Come confermato dai colleghi di Sky Sport, l’Inter sarebbe pronta ad aprire alla cessione di Correa al Marsiglia. Affare nel vivo e fumata bianca vicina. Via Correa, dentro Sanchez: questo il piano nerazzurro in vista degli ultimi giorni di mercato.

Sanchez starebbe spingendo totalmente per tornare all’Inter e le due società (insieme al diretto interessato), avrebbero trovato già l’accordo per il passaggio dell’attaccante cileno in maglia nerazzurra. Come cambierà il reparto offensivo di Inzaghi con l’arrivo di Sanchez?

Nessuna svolta clamorosa: Sanchez prenderà il posto di Correa nel ruolo di quarta scelta, mentre resta da monitorare attentamente la situazione legata al ballottaggio offensivo tra Thuram e Arnautovic. Attenzione a dare per scontata la titolarità dell’attaccante francese: il centravanti austriaco potrebbe scalare le gerarchie.

Sanchez Inter, ufficialità nelle prossime ore

L’aveva anticipato Marotta, ora è arrivata la conferma in attesa dell’ufficialità. Sanchez farà ritorno all’Inter per completare il reparto offensivo di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro potrà contare su un attaccante duttile tatticamente, esperto e dall’ottimo fiuto del gol a prescindere da qualche acciacco fisico di troppo.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Lazio: out Romagnoli, Guendouzi e Immobile. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]