Milan, sfuma l’obiettivo a centrocampo: svolta improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanches Milan – Il Milan continua con la sua ricerca di un sostituto di Franck Kessie. L’obiettivo dichiarato da tempo è quello di Renato Sanches, che sembrava essere molto vicino ai rossoneri ma in queste ultime ore vista la concorrenza sembra aver preso la sua decisione.

Renato Sanches sembra aver espresso la sua volontà sulla nuova maglia che vorrà vestire l’anno prossimo. Il calciatore portoghese classe 1997 è propenso a lasciare il Lille ma non la Francia visto che il Paris Saint Germain ha offerto al centrocampista un contratto faraonico.

Il Milan nonostante ciò non vuole perdere del tutto le speranze visto che a differenza dei parigini l’accordo con il Lille per la valutazione del cartellino del giocatore è stata trovata. L’accordo tra le due società prevede un esborso economico dei rossoneri di 10 milioni.

Sanches al Milan, pronte le alternative

Nel caso in cui dovesse sfumare definitivamente la trattativa per Renato Sanches, la prima alternativa sarebbe Douglas Luiz, in uscita dall’Aston Villa ma il costo sarebbe più alto visto che richiedono i villans 40 milioni, altrimenti una vecchia conoscenza dell’ambiente rossonero Bryan Cristante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!