Sanabria al Lecce – Tiene banco la questione Krstovic in casa Lecce, con i salentini che, finora, non hanno ricevuto offerte per il centravanti montenegrino, seguito in Italia da Atalanta e, soprattutto, Roma, che aspetta la cessione di Dovbyk per far partire l’assalto.
La valutazione del club salentino è di 30 milioni di euro e non è disposto a fare sconti. Eusebio Di Francesco lavora, intanto, con quello che dovrebbe essere l’erede di Krstovic, ovvero Camarda, che sta già convincendo in questi test di iniziò stagione.
Per quanto riguarda il giocatore che andrà a rimpiazzare il montenegrino all’interno della rosa, sono molti i nomi accostati, ma nelle ultime ore ci sarebbero stati i primi contatti per arrivare ad uno scambio tra il Lecce e il Torino, con Antonino Gallo che vestirebbe granata.
Sanabria al Lecce, i salentini mettono sul piatto Gallo
Il giocatore che interessa ai salentini è Antonio Sanabria, che dopo l’acquisto di Simeone e il ritorno di Zapata avrebbe poco spazio nelle gerarchie di Baroni. Su di lui è forte l’interesse della Cremonese, che però non ha ancora chiuso la trattativa e il Lecce tenta il sorpasso. Nelle prossime ore dovrebbe essere formulata la prima offerta che vedrà Gallo rientrare nella trattativa e fare il percorso inverso rispetto al paraguaiano.